Le 10 peggiori abitudini subacquee #scuba #top10 @ScubaDiverMagazine


Le 10 peggiori abitudini subacquee #scuba #top10 @ScubaDiverMagazine

#scuba #scubadiving #scubadiver
COLLEGAMENTI
Sponsor: scuba.com

Diventa fan: https://www.scubadivermag.com/join
Acquisti di attrezzatura: https://www.scubadivermag.com/affiliate/dive-gear

I NOSTRI SITI

Sito web: https://www.scubadivermag.com Immersioni subacquee, Fotografia Subacquea, Suggerimenti e consigli, Recensioni di attrezzatura subacquea
Sito web: https://www.divernet.com Scuba News, Fotografia Subacquea, Suggerimenti e consigli, Rapporti di viaggio
Sito web: https://www.godivingshow.com L'unico spettacolo di immersioni nel Regno Unito
Sito web: https://www.rorkmedia.com Per la pubblicità all'interno dei nostri marchi

SEGUICI SUI SOCIAL MEDIA

FACEBOOK: https://www.facebook.com/scubadivermag
TWITTER: https://twitter.com/scubadivermag
INSTAGRAM: https://www.instagram.com/scubadivermagazine

@nickthomas4567 #askmark se usando un trasmettitore hai ancora bisogno di un spg? Lo faccio sul mio dispositivo principale, ma non attualmente sul palco, solo su un trasmettitore, è una nuova configurazione quindi dopo un piccolo consiglio. Grazie Nick #scuba #scubadiving #scubadiver LINK Diventa fan: https://www.scubadivermag.com/join Acquisti attrezzatura: https://www.scubadivermag.com/affiliate/dive-gear -------- -------------------------------------------------- ------------------------ I NOSTRI SITI Sito web: https://www.scubadivermag.com ➡️ Scuba Diving, Fotografia subacquea, Suggerimenti e consigli, Scuba Sito web delle recensioni delle attrezzature: https://www.divernet.com ➡️ Sito web di notizie su immersioni, fotografia subacquea, suggerimenti e consigli, resoconti di viaggio: https://www.godivingshow.com ➡️ Sito web dell'unico spettacolo subacqueo nel Regno Unito: https: //www.rorkmedia.com ➡️ Per la pubblicità all'interno dei nostri marchi ------------------------------------- ----------------------------------------------------- SEGUICI SUI SOCIAL MEDIA FACEBOOK: https://www.facebook.com/scubadivermag TWITTER: https://twitter.com/scubadivermag INSTAGRAM: https://www.instagram.com/scubadivermagazine Collaboriamo con https://www.scuba.com e https://www.mikesdivestore.com per tutti gli elementi essenziali della tua attrezzatura. Considera l'utilizzo del link di affiliazione sopra per supportare il canale.

@nickthomas4567
#askmark se utilizzando un trasmettitore hai comunque bisogno di un spg? Lo faccio sul mio dispositivo principale, ma non attualmente sul palco, solo su un trasmettitore, è una nuova configurazione quindi dopo un piccolo consiglio. Grazie Nick

#scuba #scubadiving #scubadiver
COLLEGAMENTI

Diventa fan: https://www.scubadivermag.com/join
Acquisti di attrezzatura: https://www.scubadivermag.com/affiliate/dive-gear
-------------------------------------------------- ---------------------------------
I NOSTRI SITI

Sito web: https://www.scubadivermag.com ➡️ Immersioni subacquee, Fotografia subacquea, Suggerimenti e consigli, Recensioni attrezzatura subacquea
Sito web: https://www.divernet.com ➡️ Notizie subacquee, fotografia subacquea, suggerimenti e consigli, resoconti di viaggio
Sito web: https://www.godivingshow.com ➡️ L'unico spettacolo di immersioni nel Regno Unito
Sito web: https://www.rorkmedia.com ➡️ Per la pubblicità all'interno dei nostri marchi
-------------------------------------------------- ---------------------------------
SEGUICI SUI SOCIAL MEDIA

FACEBOOK: https://www.facebook.com/scubadivermag
TWITTER: https://twitter.com/scubadivermag
INSTAGRAM: https://www.instagram.com/scubadivermagazine

Collaboriamo con https://www.scuba.com e https://www.mikesdivestore.com per tutti gli elementi essenziali della tua attrezzatura. Considera l'utilizzo del link di affiliazione sopra per supportare il canale.

YouTube Video UEw2X2VCMS1KYWdWbXFQSGV1YW84WVRHb2pFNkl3WlRSZS5ENjg2QjQ3OTVDOUE2QzYw

Abbiamo ancora bisogno degli SPG? #askmark #scuba

Dovrei cambiare i tubi del mio regolatore ogni 5 anni? #askmark #scuba @jeffmoye I tubi Miflex devono essere sostituiti regolarmente? Un tecnico dell'assistenza con cui ho parlato ha detto che devono essere sostituiti ogni 5 anni. non riesco a trovare nulla sul loro sito web o sulla brochure a riguardo, quindi mi chiedo se siano notizie obsolete relative al problema di guasto della gomma che avevano in passato? #scuba #scubadiving #scubadiver LINK Diventa fan: https://www.scubadivermag.com/join Acquisti attrezzatura: https://www.scubadivermag.com/affiliate/dive-gear ---------- -------------------------------------------------- ----------------------- I NOSTRI SITI Sito web: https://www.scubadivermag.com ➡️ Immersioni subacquee, Fotografia subacquea, Suggerimenti e consigli, Recensioni di attrezzatura subacquea Sito web: https://www.divernet.com ➡️ Notizie subacquee, fotografia subacquea, suggerimenti e consigli, resoconti di viaggio Sito web: https://www.godivingshow.com ➡️ L'unico spettacolo subacqueo nel Regno Unito Sito web: https:// www.rorkmedia.com ➡️ Per la pubblicità all'interno dei nostri marchi --------------------------------------- -------------------------------------------- SEGUICI SUI SOCIAL FACEBOOK : https://www.facebook.com/scubadivermag TWITTER: https://twitter.com/scubadivermag INSTAGRAM: https://www.instagram.com/scubadivermagazine Collaboriamo con https://www.scuba.com e https ://www.mikesdivestore.com per tutti gli elementi essenziali della tua attrezzatura. Considera l'utilizzo del link di affiliazione sopra per supportare il canale. 00:00 Introduzione 00:43 Domanda 01:04 Risposta

Dovrei cambiare i tubi del mio regolatore ogni 5 anni? #askmark #scuba
@jeffmoye
I tubi Miflex devono essere sostituiti regolarmente? Un tecnico dell'assistenza con cui ho parlato ha detto che devono essere sostituiti ogni 5 anni. non riesco a trovare nulla sul loro sito web o sulla brochure a riguardo, quindi mi chiedo se siano notizie obsolete relative al problema di guasto della gomma che avevano in passato?
#scuba #scubadiving #scubadiver
COLLEGAMENTI

Diventa fan: https://www.scubadivermag.com/join
Acquisti di attrezzatura: https://www.scubadivermag.com/affiliate/dive-gear
-------------------------------------------------- ---------------------------------
I NOSTRI SITI

Sito web: https://www.scubadivermag.com ➡️ Immersioni subacquee, Fotografia subacquea, Suggerimenti e consigli, Recensioni attrezzatura subacquea
Sito web: https://www.divernet.com ➡️ Notizie subacquee, fotografia subacquea, suggerimenti e consigli, resoconti di viaggio
Sito web: https://www.godivingshow.com ➡️ L'unico spettacolo di immersioni nel Regno Unito
Sito web: https://www.rorkmedia.com ➡️ Per la pubblicità all'interno dei nostri marchi
-------------------------------------------------- ---------------------------------
SEGUICI SUI SOCIAL MEDIA

FACEBOOK: https://www.facebook.com/scubadivermag
TWITTER: https://twitter.com/scubadivermag
INSTAGRAM: https://www.instagram.com/scubadivermagazine

Collaboriamo con https://www.scuba.com e https://www.mikesdivestore.com per tutti gli elementi essenziali della tua attrezzatura. Considera l'utilizzo del link di affiliazione sopra per supportare il canale.
00: Introduzione a 00
00:43 Domanda
01:04 Risposta

YouTube Video UEw2X2VCMS1KYWdWbXFQSGV1YW84WVRHb2pFNkl3WlRSZS41ODJDREU4NjNDRTM2QkNC

Dovrei cambiare i tubi del mio regolatore ogni 5 anni? #askmark #scuba

Sponsorizzato da https://scuba.com Attrezzatura subacquea fornita da https://narkedat90.com #scuba #scubadiving #scubadiver Diventa fan: https://www.scubadivermag.com/join Gear Purchases: https://www. scubadivermag.com/affiliate/dive-gear ----------------------------------------- ------------------------------------------ I NOSTRI SITI Sito web: https:// www.scubadivermag.com ➡️ Sito web di immersioni subacquee, fotografia subacquea, suggerimenti e consigli, recensioni di attrezzatura subacquea: https://www.divernet.com ➡️ Sito web di notizie subacquee, fotografia subacquea, suggerimenti e consigli, resoconti di viaggio: https://www .godivingshow.com ➡️ L'unico Dive Show nel Regno Unito Sito web: https://www.rorkmedia.com ➡️ Per la pubblicità all'interno dei nostri marchi -------------------- -------------------------------------------------- ------------- SEGUICI SUI SOCIAL MEDIA FACEBOOK: https://www.facebook.com/scubadivermag TWITTER: https://twitter.com/scubadivermag INSTAGRAM: https://www. instagram.com/scubadivermagazine Collaboriamo con https://www.scuba.com e https://www.mikesdivestore.com per tutti gli elementi essenziali della tua attrezzatura. Considera l'utilizzo del link di affiliazione sopra per supportare il canale. 00:00 Introduzione 01:07 Interruzione pubblicitaria 02:21 Caratteristiche 10:33 Specifiche 13:02 Unboxing 14:45 Chiudi sguardo 28:42 Recensione

Sponsorizzato da
https://scuba.com

Attrezzatura subacquea fornita da
https://narkedat90.com

#scuba #scubadiving #scubadiver

Diventa fan: https://www.scubadivermag.com/join
Acquisti di attrezzatura: https://www.scubadivermag.com/affiliate/dive-gear
-------------------------------------------------- ---------------------------------
I NOSTRI SITI

Sito web: https://www.scubadivermag.com ➡️ Immersioni subacquee, Fotografia subacquea, Suggerimenti e consigli, Recensioni attrezzatura subacquea
Sito web: https://www.divernet.com ➡️ Notizie subacquee, fotografia subacquea, suggerimenti e consigli, resoconti di viaggio
Sito web: https://www.godivingshow.com ➡️ L'unico spettacolo di immersioni nel Regno Unito
Sito web: https://www.rorkmedia.com ➡️ Per la pubblicità all'interno dei nostri marchi
-------------------------------------------------- ---------------------------------
SEGUICI SUI SOCIAL MEDIA

FACEBOOK: https://www.facebook.com/scubadivermag
TWITTER: https://twitter.com/scubadivermag
INSTAGRAM: https://www.instagram.com/scubadivermagazine

Collaboriamo con https://www.scuba.com e https://www.mikesdivestore.com per tutti gli elementi essenziali della tua attrezzatura. Considera l'utilizzo del link di affiliazione sopra per supportare il canale.
00: Introduzione a 00
01:07 Interruzione pubblicitaria
02:21 Caratteristiche
10:33 Specifiche
13:02 Disimballaggio
14:45 Guarda da vicino
28:42 Revisione

YouTube Video UEw2X2VCMS1KYWdWbXFQSGV1YW84WVRHb2pFNkl3WlRSZS43RjU3NEIyMjFBMEIxQ0ZF

Rapporto Unboxing del computer subacqueo GPS iX3M2 #scuba #unboxing

TENIAMOCI IN CONTATTO!

Ricevi una raccolta settimanale di tutte le notizie e gli articoli di Divernet Maschera subacquea
Non facciamo spam! Leggi il nostro politica sulla riservatezza per maggiori informazioni.
Sottoscrivi
Notifica
ospite

50 Commenti
I più votati
Nuovi Arrivi il più vecchio
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
Immergiti_Con_Matt
Immergiti_Con_Matt
10 mesi fa

Il moderno "gira e scopri" onestamente mi ha fatto ridere. Devo essere d'accordo su questi, ne ho fatti alcuni anch'io, come hai detto tu.

Ci vuole solo una volta perché qualcosa non vada bene e potrebbe finire in modo orribile

Buck JoFiden
Buck JoFiden
10 mesi fa

Ottimi punti, li ho visti tutti come istruttore MSDT e ne ho fatti alcuni anch'io. Vorrei aggiungere "Non essere troppo duro con i novellini, sii paziente". Proprio come la guida, ognuno ha un punto di partenza e ha bisogno di tempo per diventare abile. Alcuni dei migliori subacquei hanno avuto difficoltà ad imparare. Da quello che ho visto.

Squalo balena
Squalo balena
10 mesi fa

Elenco davvero buono e nessuna ripetizione di quelli standard, anche se forse vale ancora la pena rafforzarlo "non girare indietro la valvola del serbatoio di un quarto di giro" e "smetti di usare il cilindro della bombola per far saltare il tappo del regolatore".

johnbl8
johnbl8
Rispondi a  Squalo balena
10 mesi fa

Perché? Mi è stato insegnato a fare entrambe le cose nel mio recente OW/AOW PADI.

Squalo balena
Squalo balena
Rispondi a  Squalo balena
10 mesi fa

@johnbl8 Il quarto di giro indietro non viene più insegnato poiché è possibile confondere un quarto chiuso solo con un quarto aperto. La valvola del serbatoio deve essere completamente aperta o chiusa. Far esplodere l'aria sul tappo dell'erogatore è rumoroso, non produce quasi nulla e può danneggiare l'udito delle persone.

johnbl8
johnbl8
Rispondi a  Squalo balena
10 mesi fa

@WhaleShark Mi è stato insegnato che l'aria che soffia serve ad asciugarlo. Sei istruttore PADI? Non sto discutendo: proprio di recente AOW e mi attengo a ciò che mi è stato insegnato rispetto a Internet.

Daniele Davvero
Daniele Davvero
10 mesi fa

Cosa sono quelle due pinne sullo sfondo? Quello arancione assomiglia all'Apeks RK3 ma cosa sono i due che lo affiancano in grigio e turchese?

Rivista Scuba Diver
Rivista Scuba Diver
Rispondi a  Daniele Davvero
10 mesi fa

Sono le pinne tecnologiche del quarto elemento. Design simile

Daniele Davvero
Daniele Davvero
Rispondi a  Daniele Davvero
10 mesi fa

Fantastico, grazie!

Guglielmo Cronin
Guglielmo Cronin
10 mesi fa

cattiva abitudine….togliere l'erogatore dalla bocca e togliersi la maschera prima di risalire sulla barca….un'onda bella ti colpisce in faccia, sei preso dal panico, ti agiti, non riesci a raggiungere l'erogatore….persone sono annegate con il serbatoio ancora parziale sulla schiena!

Ingranaggi di Baird
Ingranaggi di Baird
Rispondi a  Guglielmo Cronin
8 mesi fa

Pensavo che un ragazzo sarebbe morto l'altro giorno. È stato lanciato dal retro della barca da un'onda senza maschera e reg fuori. Nasce dall'aria di tutto il corpo

DTT
DTT
10 mesi fa

20 immersioni per ottenere il tuo aow? permette di scendere sotto i 60′.
la cosa che mi dà più fastidio è usare le mani per nuotare, tuffarsi, non nuotare

CSJ Rogerson
CSJ Rogerson
10 mesi fa

Un consiglio per le ustioni dei coralli di fuoco. È un veleno a base di proteine, quindi il modo migliore per sconfiggerlo è il calore. Prendi una flanella o un panno per il viso e immergilo nell'acqua più calda che puoi (60°C+) e tienilo lì per 20 minuti, riscaldando se necessario.

gkscott
gkscott
10 mesi fa

Però devo raccogliere i denti di squalo fossilizzati, DEVO farlo.

CJ
CJ
10 mesi fa

👌👌 grazie Marco e bravo!

Giuseppe Dracula
Giuseppe Dracula
10 mesi fa

👍😎🤿!

La vita e le avventure di Mindy
La vita e le avventure di Mindy
10 mesi fa

Ottimi consigli. Aggiungo di non portare la borsa grande a bordo delle piccole imbarcazioni. Questo è successo durante una recente immersione in cui marito e moglie hanno portato le loro bellissime e grandi borse per l'attrezzatura da immersione su una piccola barca piena e poi si sono lamentati di non avere spazio.

Keith Waugh (video SeaView)
Keith Waugh (video SeaView)
Rispondi a  La vita e le avventure di Mindy
10 mesi fa

Sono sorpreso che il conducente della barca non abbia detto qualcosa!

La vita e le avventure di Mindy
La vita e le avventure di Mindy
Rispondi a  La vita e le avventure di Mindy
10 mesi fa

@Keith Waugh (SeaView Video), il gruppo con cui ero era a bordo di una nave da crociera per un'escursione. Sono sicuro che altrimenti lo avrebbero fatto.

Keith Waugh (video SeaView)
Keith Waugh (video SeaView)
Rispondi a  La vita e le avventure di Mindy
10 mesi fa

@Mindy’s Life & Adventures Apprezzo la situazione molto difficile, ma su qualsiasi barca, non importa quanto grande o piccola, lo skipper/timoniere/conducente è il responsabile ultimo di tutti coloro che sono a bordo. Se qualcosa va storto, qualunque cosa, la colpa sarà del conducente della barca.

La vita e le avventure di Mindy
La vita e le avventure di Mindy
Rispondi a  La vita e le avventure di Mindy
10 mesi fa

@Keith Waugh (SeaView Video) Sono d'accordo. Si sarebbe dovuto fare qualcosa. Forse le regole sono diverse a Cozumel

Jason Kennedy
Jason Kennedy
10 mesi fa

Grazie Mark, ottimi consigli e anch'io sono stato colpevole di un paio.
Ho notato il tuo squalo peloso sullo sfondo dei tuoi video, ho lo stesso (da circa 10 anni) e si chiama Bruce 😎
Continuate a farli venire... saluti 🍻 Jase 👍

Avorio Johnson
Avorio Johnson
10 mesi fa

Abbiamo bisogno di questi promemoria!!!!!!

Mike
Mike
10 mesi fa

Grazie per la sveglia, Mark. La mia ultima immersione è stata con un amico con una vasta esperienza (oltre 7,500 immersioni) ma con il quale non mi ero mai immerso in precedenza. Mentre ci preparavamo abbiamo coperto tutte le consuete basi (il piano di immersione, i segnali manuali, le procedure senza aria, ecc. Ecc.). Guardando indietro, ora mi rendo conto che (per fortuna) entrambi abbiamo fatto un controllo pre-immersione approfondito della nostra attrezzatura prima di tuffarci, ma in realtà non abbiamo mai fatto un controllo del compagno. Perché no? Ho i miei pensieri ma nessuno raggiunge il livello di giustificazione. Fallo e basta!

nyax129
nyax129
10 mesi fa

Ciao Marco. È passato un po 'di tempo! Ho lavorato in un campo remoto nel nord del Canada! Ti ho trovato quando ho fatto il mio open water e ti ho visto dire che ero troppo impegnato nel mondo commerciale! Quest'anno ho iniziato la mia attività commerciale per le immersioni! Tu (e Shaun) avete avuto un ruolo importante in questo viaggio. Grazie per l'ispirazione.

Kenneth J McArthur
Kenneth J McArthur
Rispondi a  nyax129
8 mesi fa

Congratulazioni per la nuova attività.

Chris Philhower
Chris Philhower
10 mesi fa

Sto frequentando un corso PADI OW. Limitato a 60 piedi. Se riesco a programmare la parte OW

Yggdrasil42
Yggdrasil42
Rispondi a  Chris Philhower
10 mesi fa

Carino. Godere.

Chris Philhower
Chris Philhower
Rispondi a  Chris Philhower
10 mesi fa

@Yggdrasil42 Grazie😃😃

Pete Wallingford
Pete Wallingford
10 mesi fa

Ottima presentazione delle peggiori pratiche dei subacquei. Ciò che manca è il peggio in assoluto di cui è responsabile l'industria stessa. Mancanza di galleggiamento, capacità di manovra Hover-Stall™ orizzontale e pratica di manovra non distruttiva™ con "feedback oggettivo immediato". I corsi di specializzazione, anche se educativi, non forniscono il tempo necessario per esercitarsi al rallentatore ripetitivo che tutti temiamo ma di cui tutti abbiamo bisogno. Dai un'occhiata a facebook.com/diamondreefsystem e scopri cosa abbiamo fatto dal 1988. Oltre ai post, seleziona "Informazioni e poi Descrizione".

Dadi nei bulloni
Dadi nei bulloni
10 mesi fa

Grazie Marco
Cos'è successo a Simply Scuba?

Cuoco volante
Cuoco volante
10 mesi fa

Il consiglio più importante: non immergerti con un gruppo di yahoo.

Faust Avventure filippine
Faust Avventure filippine
10 mesi fa

Ottimo elenco e i tuoi consigli al riguardo sono meravigliosi. Due pollici in su.

Julz West
Julz West
10 mesi fa

Ho appena notato nel video che la vecchia scuola ha riaperto la valvola all'1:15. La mia comprensione è che non dovresti farlo, poiché le valvole moderne non ne hanno bisogno, ed è meglio essere completamente aperte o completamente chiuse, così puoi sapere se hai aria o meno...

Gesù Cristo
Gesù Cristo
10 mesi fa

Ciao Mark, grazie per i tuoi consigli su queste abitudini, in termini di sicurezza sei perfetto, controlla l'attrezzatura, non immergerti da solo, non immergerti troppo in profondità... ecc ecc... come un essere umano razionale che capisce responsabilità Capisco perfettamente ognuno di essi, ma come essere umano che vuole essere libero e anche responsabile dei propri atti, penso che restrizioni come queste non siano accettabili, da adulto, sono responsabile dei miei atti, e sono responsabile anche se le mie azioni mi portano a pagare il prezzo più alto, molte altre attività marine come l'apnea possono uccidermi facilmente come le immersioni subacquee, ad esempio i "blackout", non ci sono restrizioni a questi, non ci sono restrizioni per le immersioni in apnea o la pesca subacquea e puoi vedere persone senza teoria, corsi o certificazioni, immergersi anche a 20 e 40 metri senza alcuna attrezzatura subacquea. Inoltre, non hai bisogno di una certificazione per fare surf, e puoi andare senza certificazione e sfidare onde gigantesche, se riesci a sopravvivere... questo è il trucco, alcuni no, anche le persone che sono abituate a farlo quotidianamente, quindi Non capisco queste restrizioni estreme alle immersioni subacquee quando altri sport sono completamente deregolamentati, questi sono i miei 2 centesimi, grazie. La mia domanda: non pensi che SSI, PADI, ecc… siano in gioco per regolamentare Scuba Worldwide e guadagnare qualche soldo abusando delle restrizioni in modo che i subacquei debbano pagare per ogni certificazione? 40 anni fa nessuno pagava le certificazioni, qualche incidente si è verificato, sì, e qualche morto, ma i numeri rispetto all'apnea e alla pesca subacquea erano ridicoli, nel mio paese se ricordo bene negli ultimi 40 anni abbiamo perso tipo... 2 subacquei a anno contro 10-20 subacquei che praticano la pesca in apnea, nel mio paese è completamente vietata la pesca in apnea con l'ausilio di bombole, è consentita solo l'apnea, 2 mesi fa ho perso un mio amico, un'altra vittima in Atlantico, si stava immergendo a 20 metri profondità e molto probabilmente ha perso i sensi durante la risalita, e ancora una volta si stava immergendo da solo, il 90% degli incidenti mortali hanno qualcosa in comune, queste persone sono morte da sole.

Bill Brooke
Bill Brooke
Rispondi a  Gesù Cristo
10 mesi fa

Questo commento idiota sembra un lungo sfogo, chiaramente non ne sei consapevole. Questo video di YouTube contiene le "10 peggiori abitudini per le immersioni subacquee", non riguarda il surf, la pesca subacquea o l'apnea (e hai ragione, l'apnea in solitaria è un'attività poco saggia e rischiosa). Ho tratto grandi benefici da tutti i corsi e le specialità PADI che ho seguito e passare da un Divemaster PADI a un subacqueo Advanced Trimix a circuito aperto e poi a diventare un subacqueo a circuito chiuso IANTD Advanced Trimix (Mod 3) è stato reso più semplice dalla formazione PADI fondamentale. Quindi non sento di essere stato “abusato” in alcun modo da PADI.
E quando qualcuno di noi sceglie di intraprendere un'attività rischiosa per conto proprio e le cose vanno completamente storte, chi pensi che ne raccolga i pezzi in seguito? La tua famiglia e i tuoi cari probabilmente vorrebbero il tuo corpo per un servizio funebre o una cremazione? Chi paga per il tempo e lo sforzo nella ricerca del tuo corpo o va bene che alla fine si lavi, in uno stato decomposto e masticato su una spiaggia o magari intrappolato nelle reti di qualche sfortunato pescatore?
Un sub è morto il primo giorno di immersione con CCR, un'immersione su un relitto a 85 metri, e ha condiviso alcuni dei tuoi pensieri egoistici e sciocchi pagando il "prezzo ultimo", come dici tu, il giorno successivo tre di noi hanno trovato il suo corpo e lo hanno recuperato la barca per le immersioni che era il meglio che potessimo fare per il suo partner e la sua famiglia. Se fossi stato io a capo di quella particolare immersione, non gli sarebbe stato permesso di salire sulla barca perché a volte ci sono gravi conseguenze per molti altri quando sono gentili (era un uomo molto gentile), ma le persone sciocche sposano la libertà di prendi tutte le decisioni che desideri e fai le sciocchezze in cui credi.

Gesù Cristo
Gesù Cristo
Rispondi a  Gesù Cristo
10 mesi fa

@Bill Brooke Bill, posso chiamarti Bill? Beh, mi giudichi severamente, ho conseguito le mie certificazioni per immergermi e non sono contrario alle basi e ad alcune limitazioni definite nel giudicare l'esperienza che ognuno ha, tuttavia, penso che ognuno sia responsabile delle proprie azioni, e in parallelamente ci sono sport acquatici ben più pericolosi e deregolamentati, penso anche che in questo sport “se posso chiamarlo sport” per alcuni è uno stile di vita, c'è un'ampia dose di elitarismo e presunzione, non muoiono solo gli stupidi, anche arrogante.

Gesù Cristo
Gesù Cristo
Rispondi a  Gesù Cristo
10 mesi fa

@Bill Brooke Ciao Bill, grazie per la tua risposta, questa volta mi sono armato di fatti e numeri e ho assistito in prima persona a un incidente domenica scorsa con un corso Open Water Diver, ero lì solo per fare un'immersione e testimoniare una signora che è impazzita e si è presa un pneumotorace perché è schizzata in superficie senza respirare e trattenere l'aria, con quei fatti che ho letto su internet e questo spiacevole incidente, sono d'accordo con te, prima le certificazioni, ho pensato … beh, aveva un OWD e ciò accadeva comunque, non potevo nemmeno immaginare se non lo avesse fatto, e le statistiche sono chiare, i subacquei senza certificazione hanno la tendenza a subire molti più incidenti rispetto ai subacquei certificati SSI o PADI o in altri centri, è abbastanza evidente, e non sapevo nemmeno che il 50% dei decessi avvenne fuori dall'acqua, da persone che si lanciavano dal fondo o si lanciavano dalla barca con il serbatoio chiuso e un gav non gonfiato e poi annegavano, a almeno alcune di queste morti potrebbero essere evitate con la certificazione e la consulenza professionale, mi sbagliavo su quello che ho detto sulle certificazioni, non è elitarismo e non è un sistema per ottenere denaro, è il contrario, un modo per evitare questo tipo di morti, dal mio punto di vista l'ignoranza delle statistiche e la mancanza di esperienza vedendo un incidente proprio vicino a me ho capito, le certificazioni sono fondamentali, e sull'essere “eccessivi controlli” beh.. se non lo siamo, potremmo essere morti.. grazie!

Avventure con Frodo
Avventure con Frodo
10 mesi fa

"nuota in una grotta" questa è una clip molto POVERA in quanto questo sub è un subacqueo certificato con bombole montate lateralmente. Mostra un subacqueo base, non qualcuno che è certificato.

abigmonkeyforme
abigmonkeyforme
Rispondi a  Avventure con Frodo
9 mesi fa

Non ci sono clip di subacquei di base che nuotano nelle grotte. Perché i sommozzatori delle caverne non ne fanno video, e i subacquei di base non riescono a tornare indietro.

Bruce Beattie
Bruce Beattie
10 mesi fa

Quando ho imparato ad immergermi per la prima volta, il mio istruttore mi ha detto che il modo migliore per ricordare tutti i passaggi nel controllo pre-immersione era pensare a "Bruce Willis rovina tutti i film".

BCD
pesi
Regolatore
Aria
Controllo finale.

Qualche tempo dopo, un altro istruttore con un senso dell’umorismo un po’ più contorto ha proposto come alternativa “Babies With Rabies Always Froth”.

Faccina TeK
Faccina TeK
10 mesi fa

Di solito aggancio la maschera e il computer all'anello a D con il bullone a scatto quando preparo la mia attrezzatura. Ci sono saltato dentro una volta senza il computer al polso e, boom, era sul mio moschettone, proprio lì sul petto, e ho evitato di dover chiedere a qualcuno di passarmelo. 😊. L'unica volta che l'ho fatto, ma era ancora con me sul mio anello a D. Collego anche il mio reg al mio GAV per evitare che venga picchiato o ci si sieda sopra. Alcuni subacquei si espandono nello spazio di altri subacquei. È tipico dei subacquei principianti, ma va tutto bene. Più subacquei, più compagni di immersione.

Zstanman
Zstanman
10 mesi fa

Sono appena tornato da Roatan. Avevamo un ragazzo nel gruppo che tutti noi abbiamo soprannominato "crash" perché urtava, affollava, prendeva a calci e bloccava costantemente altri subacquei. Era il ragazzo più gentile del mondo ma sott'acqua sembrava non avere assolutamente alcuna consapevolezza di sé.

Crouff
Crouff
10 mesi fa

Se posso aggiungere un altro punto che ho affrontato in precedenza e che non è stato spiegato durante l'ottenimento dei certificati. Problema di schiacciamento della maschera e come prevenirlo. Ciò si verifica quando la maschera è eccessivamente stretta e, a causa della pressione subacquea, la maschera si stringerà definitivamente sul viso. In questo caso normalmente si espira gradualmente con il naso per aggiungere aria alla maschera. Evitare inoltre di inalare sempre dal naso.

Jake Williams
Jake Williams
9 mesi fa

Uno che vedo spesso è che i subacquei stanno in acque poco profonde mentre indossano le pinne senza reg. Tutto bene finché non cadi con l'attrezzatura pesante addosso.

Gallina3 P.G.
Gallina3 P.G.
9 mesi fa

Questo è davvero carino. Ottieni solo la mia certificazione in acque libere. E voglio davvero prendere sul serio le immersioni, quindi è bello sapere tutte queste cose.

Gallina3 P.G.
Gallina3 P.G.
9 mesi fa

Domanda strana e fuori tema. Adesso vivo in Vietnam e nella mia zona non ci sono negozi di immersione. Quali siti web sarebbero i migliori se volessi ordinare attrezzatura subacquea online con consegna in tutto il mondo?

abigmonkeyforme
abigmonkeyforme
9 mesi fa

Maschere: è molto più facile assicurarsi che l’oceano non porti via la tua maschera se prendi l’abitudine di rimuoverla verso il basso – e lasciandola appesa al collo – invece che verso l’alto. La mia maschera mi gira intorno al collo mentre mi preparo, ed è lì o sul mio viso durante la mia giornata di immersioni.

E ho un’altra cattiva abitudine da aggiungere: lasciare a casa il kit base “salva immersione” perché difficilmente ti servirà. (Sì, per la prima volta dopo anni: l'altro giorno sono andato in spiaggia, lasciando a casa i miei o-ring di riserva. Ho controllato il mio o-ring prima di partire, e quando ho sistemato la mia attrezzatura l'o-ring era bene. La mia attrezzatura è rimasta pressurizzata, con la valvola del serbatoio aperta, per circa 10 minuti quando... bam! L'o-ring si è frantumato.)

Kenneth J McArthur
Kenneth J McArthur
8 mesi fa

Ottimi punti, Marco. Hai scavato tra il bianco e nero e il buon senso. Molte persone subacquee diventano troppo estreme con le cose più semplici. Gli estremi dell'emersione per vedere chi ha più gas rimasto rispetto a un boccaglio mentre si aspetta che tutti i membri del gruppo entrino in acqua e si aspetta che tutti emergano dopo l'immersione. C'è molto a cui pensare. Grazie.

Un fabbro
Un fabbro
8 mesi fa

clown millennial a cui è stato insegnato da alcuni (FSCKING IDIOT) a tenere insieme le fottute mani come un RETARDO, IL SIGNIFICATO CHE SONO STATI IMMERGITI deprecati!
I veri subacquei possono immergersi con le BRACCIA accanto a noi, non abbiamo bisogno del TRAINING TENERE IL FSCKING TELEFONO...
Non toccare REEFS è ancora una volta un dato di fatto, l'ALLENAMENTO TENERE IL TELEFONO FSCKING è stata la cosa più stupida che abbia mai visto.
Nel 2010 era DILANTE! perché i MILLENNIAL ASS CLOWNS non possono vivere senza toccare SH1T!
Quando ho visto per la prima volta TENERE LE TUE mani FSCKING ho pensato... (wow questo fscker sarà morto se succede qualcosa)
immergersi con le mani LIBERE permette di UTILIZZARE TUTTE LE PROPRIE STRUTTURE FSCKING ovvero propulsione con braccia E gambe controllo con TUTTI GLI ARTI...
ORA i nuovi subacquei sono programmati per essere idioti [togliamo DUE dei vostri QUATTRO ARTI VIA e facciamo un cerchio d'AMORE...]
Il terreno MORTO è TERRA MORTO... la sabbia NON è una cosa da sballo, è MORTA e contiene l'80% di basalto con calcio e silicato in cima.. (ora dimostra che è sbagliato)
Quando riposi come riposi sott'acqua… ROMPICAPI PER TENERE IL TELEFONO IDIOTI….PER LA REGISTRAZIONE…. mi immergo dal 1982…

SEGUICI SU

50
0
Amerei i tuoi pensieri, per favore commenta.x